mercoledì 18 settembre 2013




Qualche tempo fa in un negozio di materiali per hobbies ho visto dei braccialetti e mi hanno incuriosita così tanto da farmi insegnare come fossero realizzati. Così ho provato a fare il primo, che si vede nella foto, e poi il secondo...e poi ho continuato a sperimentare e fare piccoli BJU', come mi piace scrivere in modo affettuoso.


Ho sempre cercato nelle bancarelle e nei negozietti orecchini, collane o braccialetti artigianali che mi colpissero per materiale, colore e, perché no, anche per prezzo. Ma con quei braccialetti ho scoperto che con poche cose si possono realizzare dei piccoli monili. Non ho approfondito tecniche o materiali, mi sono limitata a seguire i miei gusti. Ma che dire?! È divertente e questo mi basta per mettermi ogni tanto a lavorare con pinze, perline e gancetti.





Nessun commento:

Posta un commento